» presentazioni

sMartyesXD
Beitrag erstellt: Vor 4706 Tage
Presentati in questo argomento! così ci potremo conoscere meglio ^^

Bene inizio io :D

Mi chiamo Martina, ho 15 anni e frequento il liceo delle scienze umane a milano, città in cui vivo. Ho tre grandi passioni: il canto, il pattinaggio artistico su ghiaccio e la grafica >.<


Benvenuti a tutti!
Desid_Iride
Beitrag erstellt: Vor 4706 Tage
Ciao, io sono Desideria, ma preferisco essere chiamata Desid =D
Mi piace l'idea di questo gruppo, anche se io sono pessima con gli stamp...
Ho 12 anni e adoro ballare (hip-hop), cantare ma soprattutto... DISEGNARE!!
TheVampireDiaries997
Beitrag erstellt: Vor 4706 Tage
Ciau! Io sono Giulia ho quasi 14 anni (tra 19 gg esatti) adoro disegnare, stare al computer, i cavalli e l'estate!! poi nn so più che dire...(X
sMartyesXD
Beitrag erstellt: Vor 4706 Tage
benvenute!
Annlie89
Beitrag erstellt: Vor 4704 Tage
Mi chiamo Alice e sono una ragazza come un'altra:adoro tanto i videogiochi, sprattutto nintendo. Ho gli occhi color marrone e i capelli castani. Abito a Casalguidi, in periferia. La mia migliore amica si chiama Chiara, ma io e le altre mie amiche la chiamiamo chicchi. Mi piacciono molto anche due anime: uno è "Mila e Shiro, due cuori nella pallavolo", l'altro è "Mermaid melody principesse sirene". Compio gli anni il 3 Settembre.
Copiato pari pari dal mio profilo!XD
sMartyesXD
Beitrag erstellt: Vor 4703 Tage
:D
benvenuta!
Kathrine_M.
Beitrag erstellt: Vor 4702 Tage
Ciao a tutte\i!
Mi chiamo Matilde ho 12 anni ne compio 13 il 30 settembre,adoro i vampiri(TVD dipendente ) e ultimamente mi sono appassionata a un'altra serie Pretty Little Liars.
La mia migliore amica qui su blingee è Vampire_N. e corrisponde anche alla mia migliore amica nella realtà infatti andiamo a scuola insieme.
Vivo a Torino e le mie passioni più grandi sono ovviamente i vampiri la moda e lo shopping!!
Sono abbastanza alta ho i capelli e gli occhi marroni e .... poi bho nn so più cosa dire! XD
ciao e baci a tutte\i!!!
ѕαяєттα♥
Beitrag erstellt: Vor 4702 Tage
Ciaoooo mi chiamo Sara ma tutti mi chiamano SassA! Ho 12 anni 13 a ottobre e le mie passioni sono:
suonare, cantare, stare su blingee, uscire con le mie amiche e tutto quello che riguarda la musica!
Sono molto pazza e scpero di trovare molti amici in questo GruppettO! :3
sMartyesXD
Beitrag erstellt: Vor 4701 Tage
benvenute a tutte de due!! :D
Kathrine_M.
Beitrag erstellt: Vor 4701 Tage
Grazie mille!!!!
Rosemari10
Beitrag erstellt: Vor 4700 Tage
ciao a tutti!! sono Rosemari! Abito a Sciacca in provincia di Agrigento e studio al liceo artistico! ho 14 anni e ne compio 15 il 10 novembre!! Amo la pizza *-*,ma anche le patatine fritte e la pasta! spero di essere la benvenuta ^O^
sMartyesXD
Beitrag erstellt: Vor 4698 Tage
benvenuta!!
 
 

Im Rampenlicht

Anime Geisha ►43951269

erstellt von: 43951269

Setz dein Blingee hierher!