CoSa VoRrEi............

Monina...
Beitrag erstellt: Vor 4504 Tage
X NATALE!

Avete gia deciso cosa farvi regalare x natale?
Vorreste qualcosa in particolare?
Ditemelo pure! :)
cricrichan
Beitrag erstellt: Vor 4504 Tage
uhmmmm >.< ma sai che quest'anno nn avevo ancora pensato a cosa farmi regalare? in questi giorni sono stata talmente presa dai vari impegni che nn ho proprio avuto tempo di rifletterci su *-* dunque, vediamo un po' ... *pensa pensa pensa e ripensa* ... ah, sì! ad esempio mi piacerebbe ricevere il dvd di "arrietty", un bellissimo film d'animazione giapponese che ho visto al cinema un paio di mesi fa, solo che nn so se effettivamente è già uscito in dvd^^' speriamo perché quello sarebbe davvero un bel regalo! ... e poi magari mi piacerebbe anche ricevere qualche ombretto glitterato e qualche rossetto perché quelli che ho iniziano ad essere un po' vecchi e sarebbe ora di cambiarli :D ... e tu monina? cosa vorresti ricevere?
Monina...
Beitrag erstellt: Vor 4503 Tage
Ma sai ke non voglio niente in particolare??
Ql ke ricevo va bene...
Vestiti,trucchi,bracciali,orecchini m va bene qualsiasi cosa...
Io a mia madre ho kiesto soldi...ovviamente ql ke m puo dare!
Cosi m compro ql ke voglio io...
Monina...
Beitrag erstellt: Vor 4500 Tage
Ehi ragazze!
Nn m risponde nessuno?
cricrichan
Beitrag erstellt: Vor 4500 Tage
ah ho capito^^ be' direi proprio che è una bella idea quella di farti dare i soldi, così almeno li puoi usare per comprarti quello che ti serve :) 
Monina...
Beitrag erstellt: Vor 4498 Tage
Gia!
Ke avete ricevuto?
Io una trousse della pupa,una maglietta,una felpa,una collana,un profumo,e soldi da mia mamma...
Voi??
Lallalolo
Beitrag erstellt: Vor 4496 Tage
io...la felpa e il giubbotto dell'abercrombie :D, un aggeggio x far asciugare lo smalto, soldi dai nonni, 3 paia di orekkini, 2 bauletti x i compiti (uno della pupa e uno della sephora)...ah la borsa della gola e poi tantissimi libri...(:
cricrichan
Beitrag erstellt: Vor 4495 Tage
che bei regali che avete ricevuto ragazze^^ io ho ricevuto qualche soldino, un paio di orecchini, una collana, una pochette, alcuni capi d'abbigliamento e accessori per il pc :)
Monina...
Beitrag erstellt: Vor 4494 Tage
Ke bei regaliniiiiiiiiiiiiii! :)
Mollycullen2000
Beitrag erstellt: Vor 4493 Tage
io ho ricevutu un telecomado per la wii, ghost trick per nintendo ds ( vi consiglio questo gioco , è fantastico),  soldi dai nonni,  pantofole di betty boop ,  il gioco per la wii di detective conan, un pupazzo,  trucchi ( anche se non li uso ) !!!!!!!
questo è quanto !!!!
Monina...
Beitrag erstellt: Vor 4490 Tage
:) 
 
 

Im Rampenlicht

Happy New Year 2023

erstellt von: beba_zo

Setz dein Blingee hierher!