TORADORA E LOVELY COMPLEX

carnilde
Beitrag erstellt: Vor 4149 Tage
inanzitutto grazie per il 3° posto al concorso di natale :D visto ke potevo aprire un argomento ho scelto due anime/manga penso abbastanza conosciuti..toradora e lovely complex...
parliamo un pò di queste due opere XD
per chi li ha visti o letti..io premetto che ho visto solo gli anime adoro entrambi e non riesco a scegliere quale preferisco.vorrei leggermi anche il manga e penso siano sempre più completi rispetto all'anime.pultroppo tendono a nn seguire la versione cartacea o lo fanno più corto come il caso di lovely complex.so che continua e mi piacerebbe sapere come termina nel manga :D una cosa è certa:è troppo divertente e quando sono triste me lo riguardo volentieri!!per chi non lo avesse mai visto lo consiglio!!tralaltro su you tube lo hanno rimesso e si vede bene!!invece toradora so che l'anime e il manga siano abbastanza fedeli perchè mi pare abbiamo fatto prima l'anime però non sono sicura XD in ogni caso è fantastico anch'esso e non mancano le parti divertenti anche se rimane un pò più serio di LC.MA resta cmq uno shojo molto piacevole..inutile dire che adoro taiga :D 
e voi cosa ne pensate??ne preferite l'uno all'altro e li amate entrembi??avete mai letto il manga??insomma discutiamone un pò  XD
stilo88
Beitrag erstellt: Vor 4149 Tage
bellissimo argomento e scelta di anime di cui concordo la preferenza:D io ho seguito lovely complex su youtube e dv dire ke mi ha appassionato molto sono i generi ke piacciono a me scuola amore intrecci:D 
toradora ho seguito ben poco ma i personaggi mi piacciono molto 


voi ke ne dite?
Monina...
Beitrag erstellt: Vor 4146 Tage
Io non ne ho visti nessuno dei 2...
Non seguo molto i manga...
Voglio provare a vedere lovely complex...
lua17
Beitrag erstellt: Vor 4146 Tage
Li conosco entrambi nella loro forma anime :)

Toradora è uno dei miei anime preferiti (uno dei pochi shojo, generalmente preferisco gli shonen) e con questo ho detto tutto xD ... escludento, Taiga e Ryūji, il mio personaggio preferito è  Minori ^^
Lovely complex è molto carino e divertente, adoro Otani xD 

Monina te li consiglio entrambi ^^ 
carnilde
Beitrag erstellt: Vor 4145 Tage
si concordo!!e li avrò visti 200 volte...nn mi stanco mai di rivederli...cmq per chi vorrebbe vederli su you tube ci sono entrambi!! 
Monina...
Beitrag erstellt: Vor 4142 Tage
Li guardero allora! :)
 
 

Im Rampenlicht

Happy New Year 2023

erstellt von: beba_zo

Setz dein Blingee hierher!