Sapete come si gioca no?Bene allora scegliete 5 personaggi tra questi: LA BALLERINA IL RANOCCHIO IL PRINCIPE LA SETA LE PUNTE LE CAPEZIO IL CD HIP HOP IL LIBRO LA DISCOTECA LA FATA L'ANGELO L'ANIMA LA SOLITUDINE LE SCARPE IL COMPUTER Domenica vi farò sapere le 4 carte vincitrici per ogni carta indovinata + 3 punti Alla fine del mese (sempre il giorno 29) chi avrà più punti avrà un suo gruppo e 3 suoi blingee al centro dell'attenzione del gruppo per sempre... Bello no? Inoltre chi è riuscito ad indovinare anche un solo simbolo vincitore dovrà rappresentarlo in un blingee,se due o più membri scelgono lo stesso simbolo non fa niente.Se una persona indovina più di un simbolo i suoi punti verranno sommati. Credo che sia tutto chiaro,e se ci sono domande chiedete pure qui sotto!
![]() |
|
![]() |
-la ballerina -le punte -il cd hip hop -la fata -l'anima (se ho capito bn si gioca csì no??!!) |
![]() |
io scelgo....mmm queste -ballerina -principe -punte -la fata -l'angelo (credo ke s gioki così xD) |
![]() |
sisi brava! |
![]() |
Ecco i miai: -LE PUNTE -LE CAPEZIO -IL COMPUTER -LA DISCOTECA -LA BALLERINA |
![]() |
LA BALLERINA IL LIBRO LA DISCOTECA L'ANIMA IL COMPUTER |
![]() |
ok io scewlgo le scarpe la fata l'angelo la seta l'anima kiss> |
![]() |
LA BALLERINA IL PRINCIPE IL CD HIP HOP L'ANIMA IL COMPUTER |
![]() |
che bello!sono contenta che partecipiate in tante! |
![]() |
mille e più scuse per aver trascurato il gioco ma l'ho completamente dimenticato!ho scorddato di dirvi che la prima classificata è quella che indovina 3 simboli,la seconda dee indovinarne 2 e la prima uno ok le tre carte pesacte sono -l'anima -il rospo -il principe quindi nicketta 1 (anima) germana 1 (principe) aly 1 (l'anima) maria667 1 (anima) ere777 2 (anime e principe) quindi: nicketta,germana,aly e maria ricevete 2 punti a testa e dovete fare un blingee e aggiungerlo al gruppo in base al simbolo indovinato e ere riceve 5 punti e deve fare un blingee a piacere e aggiungerlo al gruppo per adesso riscegliete i simboli nell'elenco,domenica vi dirò i risultati e rifarò la lista DA ADESSO saranno 4 i simboli vincenti quindi scegliete 4 simboli per ogni simbolo indovinato ci sono 3 punti tutto ok? riscegliete le carte! |
![]() |
qnd devo fare un blingee sull'anima?? |
![]() |
..io scelgo la fata, la seta, le punte e le scarpe... ma il concorso è finito? Oo°...|Au-Ry|...°oO |
![]() |
non è un concorso è un gicoc settimanale le regole puoi leggerle ed anchei premi ogni volta che termina si rinizia il blingee fallo quando vuoie se vuoi e se lo fai aggiungilo al gruppo |
![]() |
eccO le carte ke hO sceltO iO....Ora facciO il blingee sull'anima...^^ LE PUNTE LE CAPEZIO LA FATA LE SCARPE |
![]() |
hO aggiuntO il miO blingee sull'anima...^^ |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 13 |