KRISTEN STEWART NON E' UNA PU***NA

1 | 2 |
Ombra.Kill
Beitrag erstellt: Vor 5343 Tage
Volevo chiarire una cosa.
Chi è una vera Twilighter?
Ecco, una cosa è certa: MOLTISSIME "Twilighters", ma davvero molte, "amano" Twilight e tutta la Saga solo per la bellezza degli attori. "Robby" o "Eddy" non sono solo "BONI" ma sono:
Robert Pattinson, attore di successo, in primo luogo BRAVO e solo secondo BELLO, e ci tengo a dire che non ha fatto solamente Twilight come film. Quindi, io penso di essere una delle poche che per esempio nei blingee scrive "Robert" e non "Edward" perchè GLI ATTORI NON SONO I PERSONAGGI!!! Poi;
Edward Cullen, impersonato da Robert, è un ragazzo fantastico, ovviamente molto bello, ma PER FAVORE non potete stare in continuazione a dire "EDDY E' MIOOO BELLA E' UNA TR**A CHE ME LO VUOLE PORTARE VIAAA STATE LONTANO DAL MIO EDWARD" o "mMi spiace per le altre fan (Che poi si chiamano TWILIGHTERS) ma Edward è solo mio". Unaltra cosa che si verifica molto spesso: MOLTISSIME chiamano Bella\Kristen come "La pu**ana che le ha rubato Edward\Robert".
Ragazze, ma... 
1) COME VI PERMETTETE? Kristen è un essere umano, al di sopra di voi oltretutto, e come tale va trattata con rispetto! HA UN'ANIMA E NON E' SOLO UN'ATTRICE!
2) MA SAPETE DI CHI PARLATE? La "str**zetta" di cui parlate è la PROTAGONISTA della Saga che vi piace tanto. Quindi, se non amate lei, è più o meno una CA**ATA seguire Twilight perchè se non amate lei NON AMATE LA SAGA in quanto Kristen\Bella è la protagonista principale.
Quindi, ricapitolando;
1) Una Twilighters si chiama così NON perchè "Eddy\Robby è solo suo", ma perchè ADORA TUTTA LA SAGA, TUTTI I PROTAGONISTI, E' CONSAPEVOLE CHE LA SUA NON E' SOLO UN'INFATUAZIONE MOMENTANEA (ovvero del tipo "Mi piace questo perchè piace a tutti\va di moda"), FAREBBE DI TUTTO PUR DI SEGUIRE LA SUA SAGA PEFERITA (Intesa libri & film, ragazze), e molto altro. 
Una "OCHETTA" da strapazzo non può considerarsi una TWILIGHTER!
Purtroppo QUI e IN QUESTO MODO non riesco e non riuscirò mai a spiegare cos'è veramente per me la Saga di Twilight, e probabilmente non riesco e non riuscirò mai a far sapere a nessuno quanto veramente il mondo sia pieno di inutili oche. Avete per caso qualcoa in contrario con quello che ho scritto?
Ritenetevi OCHE.
ABBIATE ALMENO LA QUIETANZA DI NON COPIARE E FATEVI UN'OPINIONE VOSTRA!
Ombra.Kill
Beitrag erstellt: Vor 5343 Tage
Ho risposto a  molti argomenti anti-Kris, e ovviamente tutte quelle idiote avevano visto solo "Twilight". Quindi, se non vi piace Kristen Stewart, come attrice, persona o Bella, scrivetelo qui perchè voglio sapere che ne pensate e le vostre motivazioni per odiarla.
fede_the_best94
Beitrag erstellt: Vor 5343 Tage
Ok. Mi pace quest'arogmento anke xkè ho molte cose da scrivere.
Prima di tutto io mi posso definire una twilighter xkè intanto ho letto tutti i libri all'incirca un anno prima ke uscisse il film e vi assicuro ke nessuno sapeva cosa fosse "Twilight" e x precisare volevo dire ke qusto libro l'ho letto in un solo giorno, x gli alri mi sono presa + tempo xD
cmq, ritornando all'argomento, nn penso che Kris sia una puttana. Anzi, nn capisco xkè la gente lo pensi o_O..posso dire ke nn mipiace molto Robert Pattinson ma questi sono solo gusti, x il film va bene, invece x tutti gli altri (sprtt  Jackson) vanno benissimo e secondo me sono stupendi qnd recitano!
penso di aver detto ttt e se mi viene in mente qlc altra cosa lo scrivo xD
Baci a tutte!! :)
...bettinellina...
Beitrag erstellt: Vor 5343 Tage
A me piace moltissimo Kristen.Sia cm attrice ke cm persona...Infatti nn mi ritengo ne una TWILIGHTER ne un ocha!
Mi piace si anke Rob,ma preferisco Edward,ma nn x il fatto ke sia bello! Ma x il carattere!
Magari trovassi un ragazzo ke ha lo stesso carattere di "EDWARD" allora ci starei insieme x tt la vita...Detto qst nn ritengo e nemmeno provo a pensarlo ke Kristen sia una...Anzi è bellissima e davvero molto brava a recitare...E mi piace nel ruolo di Bella.Tt qui!!
Ombra.Kill
Beitrag erstellt: Vor 5343 Tage
Poi dite tutte che amate il vostro Rob, ma che film avete visto suoi? Twilight e Harry Potter -.-
Ha ragione ...Bettinellina... Edward è bono, è questo è quello, macchè Edward è il ragazzo che tutte noi vorremmo! Ma non perchè è bono ._.
fede_the_best94
Beitrag erstellt: Vor 5343 Tage
posso dire una cosa??
ma chi è EDWARD???
è un personaggio di  fantasia
interprtato da un'attore: ROBERT!!
EDWARD NON ESISTE!!
QUINDI nn ha senso scrivere k vi siete innamorate di lui anke se x finta! xD
Ombra.Kill
Beitrag erstellt: Vor 5343 Tage
Ma che cazzo è ovvio che Edward non esiste ma come persona è bella! Ma sei stupida? Edward non è Robert!
fede_the_best94
Beitrag erstellt: Vor 5343 Tage
certo, non ho mica detto ke Edward nn è una xsona stupenda, anzi! sarebbe bellisimo trovare una xsona cm lui nella vita!!. Ma edward e rob sn due cose distinte secondo me.
PS: e poi nn sono stupida
Ombra.Kill
Beitrag erstellt: Vor 5343 Tage
-.- Sono anni che cerco di dire che sono due cose completamente diverse Rob e Edward -.- E' arrivata -.-
fede_the_best94
Beitrag erstellt: Vor 5343 Tage
vabbè evidentemente in questo gruppo ognuno nn può dire la propria a quanto pare..hai kiesto un commento su qll ke hai scritto? e io l'ho fatto punto e basta.
capito?
e ke cazzo, nn mi va di litigare x sciokkezze
aly-95
Beitrag erstellt: Vor 5343 Tage
 Io nn odio kristen..nn potrei mai..!!!kristen è un'attrice bellissima!!!!!!!!bravissima!!!e ank se a volte smbra scontrosa in realtà è solo timidezza..sinceramente nn capisco xk ci sia gente k la insulti..se qkcuno odia twilight (maga ank snz avere visto il film p letto il libro..)nn vuol dire k dv pensare k kristen sia una pu**ana.. kristen nn è Bella ..kristen interpreta bella in un  film..e basta!! nn c'entra nnt cn lei..csì cm taylor e robert.. rob è rob nn edward.. e taylor è taylor.. NON JACOB!!
e cmq ank a me viene 1 nervoso allucinante qnd leggo"robert (o )edward è solo mio!!"
edward è di bella. punto.
robert è robert e frs è di kristen ma nn si sa..intanto io sxo,..XD sxo di nn smbrarvi un'oca ank'io xk..CIAUUUUU KIX KIX
MissAlis96
Beitrag erstellt: Vor 5343 Tage
Kristen è 1 persona cm le altre e qll ke la giudikano male è sl xk nn hanno nnt di meglio da fare...è 1 bellixxxima e bravissima attrice xò ognuno la pensa cm vuole e quindi ognuno è libero di esprimersi. so che delle volte può dar fastidio ke alla gente piaccia sl twilight xkè c sn dei fighi ma bisogna rispettare cmq il parere di tt.nn c'è bisogno di prendersela tnt
9ale2
Beitrag erstellt: Vor 5343 Tage
a me lei piace e tanto! è davvero brava come attrice!poi x la sua vita privata io n la conosco poi cosi bene, quindi n voglio entrare in questo argomento...ma mi sembra tanto una brava ragazza^^
x il fatto k si è "rubata" il bel vampiro k noi tanto desideriamo mi viene da dire "ha fatto solo bene!"anke xk cosa si è rubata alla fine?possiamo dire  è stata fortunata(ma n solo xk di bravura ci sta..è davvero bravissima!) ad avere quella parte, e quindi conoscere rob eccecc...
k le dice male è solo invidiosa..brava e bella...e le ragazze le sparlano dietro..succede ovunque:( è la mentalita delle ragazzine di adesso....anke con la musica succede questo...
cmq tranquilla, n sono FAN quelle, sono solo delle oche che dicono di essere fan giusto x stare "alla moda" ma devono capire k la saga di twilight n è una moda!
e poi tutte queste, appena uscirà un altro film sulla falsa riga di twilight vedi come cambiano....come le bandiere!:(
Summerbest
Beitrag erstellt: Vor 5342 Tage
sn d'accordissimo!!!! ad esempio a me Robert nn piace + di bellezza,ora lo trovo al max carino, però lo reputo un bravo attore, lo stesso cm Kirsten, ke nn direi mai ke è una pu***na, anke xk nn la conosco, quindi nn mi azzardo nemmeno a giudicarla! Riguardo Bella io l'adoro, mi sento molto simile a lei, ed ankio m'infastidisco qnd trovo Twilighter ke la detestano (in classe mia ttt la odiano) Poi il libro io l'ho conosciuto tempo prima ke uscisse il film, qnd ancora dicevi "Twilight" e gli altri ti rispondevano "che cosa??"

annientiamo le finte fan!!! xD
CateSol
Beitrag erstellt: Vor 5340 Tage
avete ttt ragione...KRISTEN, ROBERT E TAYLOR NN SN BELLA, EDWARD E JACOB...vorrei tnt fare 1 bl lavaggio dl cervello a qll k dicono:"AAhhh, Edwar5d è mio...Robert è mio, qll t***a di Bella me l'ha rubato, Bella è 1 P*****a..." ma andate a fare 1 bagno ghiacciato così vi rinfrescate le idee! io adoro kristen...e ank se vado pazza x taylor lautner (nn lo confondiamo cn jacob, plz!) nn dico: "noooo tay si è mexo cn selena e poi è mlt amico di bella in twilight xo me lo dv lasciiare stare xk siamo destinati a stare insiema, bla, bla, bla!"
1 | 2 |
 
 

Im Rampenlicht

Chloe with Crown

erstellt von: goldenkin...

Setz dein Blingee hierher!