♥ ∞ Aтяισ Cσмυиє ∞ ♥

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 36
sora100000
publicado: hace 4594 días
Buondì Scuola:)
Siccome quando ho fondato il gruppo mi sono dimenticata di dire una regola molto fondamentale, ovvero quello che i membri possono stare solo nella propria sezione e non andare a guardare in giro per le altre.
Io insieme alle capoclassi abbiamo deciso di aprire questo " Aтяισ Cσмυиє" perchè almeno, i membri di ogni sezione possono venire qua a chiaccherare, oppure chiarire qualche cosa :) 


Beh ciao a tutti :) Come va?
Antidote3
publicado: hace 4594 días
Bene! ^w^, l'idea dell'atrio comune è davvero bella *___*
ellelisabet
publicado: hace 4594 días
è vero mi piace almeno posso parlare con gli altri qui
sora100000
publicado: hace 4594 días
Esatto :) Ragazze volevo avvertirvi che io domani parto e non tornerò prima del dieci :) Quindi i contest finiranno quando torno :)
ellelisabet
publicado: hace 4594 días
ho capito cmnque buona vacanza divertiti
Kairy80000
publicado: hace 4594 días
Buone vacanze :D
sora100000
publicado: hace 4594 días
Grazie mille:)
dadedom
publicado: hace 4594 días
buona vacanza preside ;) cmq questo spazio ci sarà davvero utile ;) 
Kairy80000
publicado: hace 4594 días
Approposito di questo, vorrei chiarire con la sezione terra :D
dedesss
publicado: hace 4594 días
ok!
Kairy80000
publicado: hace 4594 días
Io non ho problemi con la vostra sezione, ma da quanto ho saputo alcuni membri della classe terra sì, io vorrei semplicemente sapere quali sono questi problema e chiarire :D
dadedom
publicado: hace 4593 días
State parlando di me allora x3 Dada-chan presente ! 
Non ho problemi cn voi ho solo del risentimento xkè appena è successa quella cavolata del 50 io mi sn disconnessa mentre voi avete continuato il gioco soprattutto quando ne è entrata a far parte un'utente della mia sezione .Naturalmente non aveva possibilità di dire 50 contro altri 2 menbri e voi nn solo avete esultato per la "vittoria " del 50 ma ci avete riso su con gusto come se fosse una vera e propria rivicita .Almeo così mi è sembrato . Da capoclasse della sezione Terra mi sn infastidita da questo vostro comportamento nn per i 10 punti ke a questo punto nn mi interessano + ma x la " rivincita" ke avete avuto accanendovi contro un menbro della mia sezione . Ripeto a dadess ( ke da quanto ho capito ci tiene a voi ) io nn ho nulla contro di voi , come  persone , come utenti qui su blingee e mai mi permetterò di dire qualcosa contro perkè nn vi conosco ^^
Kairy80000
publicado: hace 4592 días
Allora mi scuso per il mio comportamento, perchè non era mia intenzione di accanirmi contro altri utenti ^.^

Spero che sia tutto a posto, perchè davvero non vorrei mai rovinare il gruppo della mia Best solo per una litigata, davvero, mi dispace molto e mi scuso volentieri con Antidote3, Dedess o chiunque io abbia offeso :D
dedesss
publicado: hace 4592 días
ok!!finalmente avete kiarito!!!!ma io mi domando,ke fine ha ftt la sezione luna?!
Antidote3
publicado: hace 4592 días
Meno male che abbiamo risolto ^-^ cmq dedesss ha ragione, quelli della sezione luna non ci sono mai ò-ò
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 36
 
 

En primer plano

film adorer

creado por: feecloche...

¡Pon tu Blingee aquí!