Entrate?

1 | 2 |
Deleted_avatar
Beitrag erstellt: Vor 4407 Tage
Ragazze voglio più partecipazione!!!! Ci siamo solo io, Anna e Nadia in un gruppo con 300 e passa membri. E ho già capito che se non lo aggiorno io, non lo aggiorna nessuno! Forza, datemi una mano.


Girls want more participation!! There's just me, Anna and Nadia in a group with 300 members and pass. And I realized that if I did not upgrade, not update it at anyone! Come on, give me a hand.
Deleted_avatar
Beitrag erstellt: Vor 4406 Tage
e vero,l'ho notato anchio
credevo che era solo una mia impressione

capisco gli impegni,non vi stiamo costringendo ma insomma se vi connettete anche solo per due secondo partecipate!non dimenticatevi del gruppo!noi siamo una famiglia e questo e l'unico VERO e UFFICIALE gruppo su rihanna e non puo morire!

siate piu partecipi per cortesia :)
►DєввуRуαи❤❤
Beitrag erstellt: Vor 4406 Tage
Bè effetivamente è vero D:
Io quando posso aggiungo blingee e poi che potrei fare?
Deleted_avatar
Beitrag erstellt: Vor 4406 Tage
Vorrei solo che aggiornaste i giochi, oppure potete aprire un argomento di discussione. Non chiedo tanto.
Deleted_avatar
Beitrag erstellt: Vor 4406 Tage
Vedrò di fare ciò che riesco.
Finisco il giro delle interrogazioni e poi vediamo cosa posso fare. Non ho molto tempo per curare le mie pagine Internet, perciò... Riesco ad accedere alla rete solo tre giorni a settimana, ovvero quando sono nell'ufficio di papà, più aggiungete che passo la giornata a studiare...

Non garantisco nulla. Secondo me si dovrebbe togliere un po' di roba. E' un po' carico come gruppo. Per me basterebbero solo due giochi originali e concorsi accattivanti. Poi un angolo per tutte le news su Rihanna, quasi fosse un giornale e che ne so, un angolo per le canzoni.

(Giornata scarna per le idee.)
Deleted_avatar
Beitrag erstellt: Vor 4406 Tage
Seguirò il tuo consiglio, grazie :)
§§Anna§§
Beitrag erstellt: Vor 4406 Tage
magari dopo faccio pubblicità a qualcuno di attivo... 
Deleted_avatar
Beitrag erstellt: Vor 4406 Tage
Benissimo.
giorgy4music
Beitrag erstellt: Vor 4396 Tage
ma perchè non aprite dei conky?? :)
Deleted_avatar
Beitrag erstellt: Vor 4396 Tage
Ne abbiamo aperto uno il mese scorso. Ma ne apriamo pochi perchè partecipano poche persone, e devo avere il tempo di fare pubblicità :)
giorgy4music
Beitrag erstellt: Vor 4396 Tage
Ah ok :) bè io parteciperei ai conky! :D
Deleted_avatar
Beitrag erstellt: Vor 4396 Tage
Grazie!
§§Anna§§
Beitrag erstellt: Vor 4396 Tage
...io potrò aiutarti con la pubblicità! :)
Deleted_avatar
Beitrag erstellt: Vor 4396 Tage
Grazie Anna, puoi farla anche adesso se vuoi :D
§§Anna§§
Beitrag erstellt: Vor 4395 Tage
Ok :)
1 | 2 |
 
 

Im Rampenlicht

Merry Christmas

erstellt von: beba_zo

Setz dein Blingee hierher!