Presentazioni!!!

fℓσя
Beitrag erstellt: Vor 3222 Tage
Conosciamoci meglio!!

Allora io sn Martina ma per gli amici Marty, ho 10 anni e devo frequentare la 1° media!
Mi piace tantissimo Flor e x qst ho creato qst gruppo!
Adoro la musica pop e anke Hip hop!
La mia cantante preferita è Selena Gomez mentre il mio cantante preferito è Tiziano Ferro!
bren°1
Beitrag erstellt: Vor 3221 Tage
ciauuu...piacere francesca,potete kiamarmi francy o fra,ho 14 anni e ank'io adoro flor ,anke se può sembrere strano... ^__^
adoro anke i teen angels,la musika,la moda(fashion <3) e le star(sopratt diseny...Selena,Demi,Miley,ecc..)
ekko il mio gruppo ke parla di tt qst...vi aspetto... =)

http://blingee.com/group/51360--f-

E IN KAMBIO TI VOTO 20 BLINGEE KN 5*!!!SE LO FAI...AVVISAMI NELLA CHAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRZ...=D
...LIA...
Beitrag erstellt: Vor 3221 Tage
Ciao,io mi chiamo lia,ho 9 anni e ho un  gruppo i flor che ora è del chupa chups!!mi piace st gruppo e adoro flor in particolare franco e olivia ma anche flor e max molto!le mie canoni preferite di flor  sono:a baliar,y te odio,desde que te vi e capricios!di flor 1:
ven a mi,y a si sera,my vestido azul,tic-tac,no tengo nada e basta!infatti a scuola i miei amici e le mie amiche abbiamo formato una band sul flor!il mio colori pref. sn:rosso e azurro!Spero di aver detto tuttoCiao e a presto!XD
emyyy00
Beitrag erstellt: Vor 3217 Tage
ciao io sn emanuela e ho 10 anni e a settembre frequenterò la prima media...sn la nuova menager del gruppo...appp.vengo da napoli...
sirenettagalattika
Beitrag erstellt: Vor 3159 Tage
io sn valentina e mi sn appena iscritta =)

Im Rampenlicht

Steampunk (3) / 2ème - Ch. P.O

erstellt von: CaTColor

Setz dein Blingee hierher!