...Nn PeNsAvO cHE...

1 | 2 |
Monina...
Beitrag erstellt: Vor 4895 Tage
Ciao Fatine!
V volevo kiedere una kosa ke sicuramente la maggior parte d voi sapra...

Non avrei mai pensato ke m piacesse Twilight!
Ero molto curiosa xke qui su blingee uscite la maggior parte pazza x qsto film e poi ne sentivo parlare ero tanta curiosa ke alla fine lo scarikato e me lo sn vista...M e piaciuto e m sn vista anke New Moon ed Eclipse...Fantastici!
Ql ke v voglio kiedere e:CE UN SEGUITO?????Cioe ce la continuazione del film??Se s m dite il titolo kosi me lo guardo???Grazieeeeeeeeeeee
Deleted_avatar
Beitrag erstellt: Vor 4895 Tage
eeeehh... Twilight Saga!!! *_____*

cmq si c'è la continuazione.. è Breaking Dawn, l'ultimo libro della serie... che ancora non è uscito, uscirà ufficialmente in 2 parti come Harry Potter.. 

la prima parte di Breaking Dawn è il 18 novembre 2011!!! (non vedo l'oraa!!)
e la seconda parte per il 2012!! 
Deleted_avatar
Beitrag erstellt: Vor 4894 Tage
leggi i 4 libri, però, perchè il film fa schifo a parte per la storia. cioè non è brutto ma alcuni libri peggiori il regista li ha valorizzati meglio mentre nella saga di twilight il regista ha fatto macello!
marY°_
Beitrag erstellt: Vor 4894 Tage
simo hai ragione è molto bello,ma nn mi fa impazzire,cm già ti  ha detto la nst ramona c'è un seguito! ^-^
kmq hanno ftt anche una parodia,nn l'ho vista,ma diicono ke fa ridere
si kiama "mordimi" di sicuro ne avrai sentito parlare!! :P
baciii
Monina...
Beitrag erstellt: Vor 4894 Tage
Si ne ho sentito parlare della parodia "Mordimi" quando m va d vedere un film me lo vedo!E v faccio sapere!
Cmq Sweet Sweet Sweet i libri hanno lo stesso nome del film??
marY°_
Beitrag erstellt: Vor 4894 Tage
mi raccomando facci sapere,kmq si hanno lo stesso nome!
Deleted_avatar
Beitrag erstellt: Vor 4894 Tage
sisiii! anche io ho visto mordimi: è meraviglioso!
marY°_
Beitrag erstellt: Vor 4893 Tage
io lo vorrei vedere,in qst giorni me lo fitto e me lo vedo ! xD
Monina...
Beitrag erstellt: Vor 4893 Tage
Ho visto il trailer in qsto film hanno una bimba...Ed esce a Novembre cm m ha dt Ramm...Uffa devo aspettare tanto... :(
Monina...
Beitrag erstellt: Vor 4890 Tage
Ragazze scusate ma "Remember me"cosa e??Lo sentito dr
Monina...
Beitrag erstellt: Vor 4878 Tage
Ieri ho visto Vampire diaris e carino!Lo conoscete?M sa d si xke qui su blingee ho visto dei blingee ft su qsto film...Ieri lanno ft ed ero curiosa d vederlo!

M avete fatto intrippare cn qsti vampiri!Ahahahahah
marY°_
Beitrag erstellt: Vor 4878 Tage
:D xò ti piacciono mlt!!!
Deleted_avatar
Beitrag erstellt: Vor 4878 Tage
^__^

eh già tanto da aspettare!! *_____*

x quanto riguarda i libri.. si beh sono meglio dei film.. perché ti puoi immaginare cose che nel film non mettono.. anche se a me i film sono piaciuti tutti e tre! anche se non hanno messo tutto tutto.. alla fine in un film qualcosa bisogna pur tagliare sennò sarebbe.. Neverending stooory.. lalalalalalala.. xD

remember me è un film molto bello il cui protagonista è robert pattinson (ovvero edward della twilight saga)
devi vedertelo.. con le trame io non sono brava per niente u.u
però ti posso dire che ha un finale che non ti aspetti... e qui non dico più niente.. 
guardalo.. anche io ero scettica nel guardarlo, però vedendolo mi è piaciuto tanto! :) 
Monina...
Beitrag erstellt: Vor 4877 Tage
Oooooooooook lo vedro!E vi faro sapere!

Grazie!
Deleted_avatar
Beitrag erstellt: Vor 4876 Tage
:DDD
1 | 2 |
 
 

Im Rampenlicht

* Happy New Year 2024 *

erstellt von: loveblink...

Setz dein Blingee hierher!