* GAME: CERCASI xD*

Cucciola__1992
Beitrag erstellt: Vor 5266 Tage
ciau!!! qui potete scrive e spiegare tutti i giochi che vi piacerebbe fare i + belli e interessanti verranno aperti :)

come fare??

scrivete il titolo del gioco + la spiegazione+ un esempio  :)
cris92_14
Beitrag erstellt: Vor 5266 Tage
x adesso nn ho nuove idee cmq vi faccio sapere :)
Deleted_avatar
Beitrag erstellt: Vor 5266 Tage
un gioco dove il primo dice una cosa e il secondo un'altra ma che sia colegata con la prima:)
Deleted_avatar
Beitrag erstellt: Vor 5266 Tage
bello sto gioco :) se poi magari si usano i personaggi del detective conan il 1 collegato con il 2 :)
Cucciola__1992
Beitrag erstellt: Vor 5266 Tage
ottima idea brave :) lo apro subito :)
piccolastella_94
Beitrag erstellt: Vor 5265 Tage
mmm...per adesso nn ho idee cmq nn ho nnt da fare e ci pensero :)
piccolastella_94
Beitrag erstellt: Vor 5265 Tage
vi propongo qst gioco

1 FAVOLA
spigazione: in pratica ogni utente aggiunge una parola o una frase a qll aggiunta in precedenza da un altro utente x es:

(1 utente)il coniglio 
(2 utente)il coniglio mangia la carota
(3 utente)il coniglio mangia la carota e beve l'acqua..

e così via....
Cucciola__1992
Beitrag erstellt: Vor 5265 Tage
bella idea :) anke qst verrà aperto^^
Cucciola__1992
Beitrag erstellt: Vor 5265 Tage
ps. favola nn sarà un gioco a punti ma solo x divertimento:) raga correte a giocare!! inventiamo una bella storia!!;)
Deleted_avatar
Beitrag erstellt: Vor 5264 Tage
ciau vi volevo chiedere una cosa e per nn aprire un altro post ve la chiedo qui...sxo vada bene^^

Adesso sono a scuolaXD e una mia amica a visto il gioco e vorrebbe iscriversi anke lei...e vorrebbe partecipare anke al gioco del mistero... può farlo? o è troppo tardi visto k il gioco è già iniziato... Fatemi sapere ciau vvb :)
Cucciola__1992
Beitrag erstellt: Vor 5264 Tage
sisi può partecipare il gioco è sempre aperto a tutti :) l'unika cs ke deve fare e scegliere il personaggio e il gruppo e comunicarcelo...( proprio km avete fatto voi)poi può iniziare a giocare :) e nn fatevi problemi ad aprire nuovi argomenti potete farett qll k volete :):) 
 
 

Im Rampenlicht

Sleep, Princess, Sleep

erstellt von: jessixox602

Setz dein Blingee hierher!