tt le nostre deskrizioi...aggiungetele!!!

benny4th
Beitrag erstellt: Vor 5857 Tage
CiAoO sn Benedetta o meglio benny4th, sn la fondatrice del gruppo...e cerko disperatamente nuove persone ke entrino in kuesto gruppo!!! Cmq bando alle ciance...sn di Roma e...bha...nn so ke dirvi!!! ah si si ekko...allora la mia kanzone preferita dei Tokio Hotel è Monsoon xkè appoena l'ho sentita stavo svenedo ho provato kualkosa x la prima volta x una kanzone!!! mi rilassava, mi faceva pensare a kose belle e positive!!! Kuesta kanzone è fantastika!!! Mi piace anke Don't Jump!!!
angelinight
Beitrag erstellt: Vor 5675 Tage
ciao! sn una ragazza di 16 anni e anke io adoro i th!!!!!!!! la mia canzone pref è "wo sind eure hande"
aliceforeveravril
Beitrag erstellt: Vor 5672 Tage
Ciao a tt mi kiamo Alice ( ciao bennina cm va scusate ma Benny4th sta in classe cn me) ho 11 anni e anke io sn 1 stra fan dei mitici Tokio hotel e credetemi nn sn una oca li considero tt qnt allo stesso pari nn è k preferisco Tom e Bill a Georg e Gustav anke se ho un mio preferito è normale nooo? la mia canzone preferita bè diciamo tt ma se proprio devo scegliere sacred un bacio a tt Ali
angelinight
Beitrag erstellt: Vor 5668 Tage
ah amo da morire Tom, e voglio un cas8 di bn a Bill, Gegè e Guggu..........nn sn oca xk conosco canz cm "ich bin nich' ich" o "leb' die sekunde"
 
 

Im Rampenlicht

Happy New Year 2023

erstellt von: beba_zo

Setz dein Blingee hierher!