Buon compleanno Cariba Heine <3 ORIGINAL BLINGEE!!!!LEGGETE LA DESCRIZIONE!!!!01/10/10

 
Buon compleanno Cariba Heine <3 ORIGINAL BLINGEE!!!!LEGGETE LA DESCRIZIONE!!!!01/10/10
LEGGETE LA DESCRIZONE "COME AL SOLITO." Questo blingee è dedicato alla matura Cariba Heine,perché oggi è il suo compleanno.Auguri tesoro.Scommetto che sono stata l' unica a dedicarti un blingee,perciò non copiate niente o vi uccido.Meglio avere una fan accanita come me,che cento non accanite "citazione inevnatata da me ^^".Io ti stimo molto in H2o (interpreti Rikki),e lì stai con il tuo reale fidanzato Burgess (Zane),gli altri tuoi film li seguo solo per te,della trama e degli altri attori non mi importa,soprattutto se fanno finta di essere i tuoi fidanzati,tanto è sono solo dei film,appunto,è tutta finzione.Ripeto che non mi interessano le trame "tranne per H2o",la stessa cosa rigurda anche Burgess.Eppoi tanto per precisare,"Strictly Dancing" è un film dove ha ballato,balla benissimo,non ho visto il film per la trama "ripeto" ma per lei,. . .interpreta se stessa,cioè solo nome,cognome e passione per la danza.Spero comunque che ti diverta molto oggi (e non solo,insomma sempre.) A te,la mia 22enne "anche se ne dimostra molte ti meno",un grande:. . .TI ADORO!!!!Cioè io ti amo più della mia stessa vita xD Sei la sola.Ecco perciò il mio regalo,ti piacerebbe molto scommetto,e scommetto che sei contenta di avere una fan così accanita come me,. . .comunque l’ ho fatto con il cuore :D Sono la tua fan n.1,e sono sicura che sono stata la prima a pensarti oggi "come tutti i giorni",la prima fan anche che ti dedica qualcosa!!!!Ti penso sempre mio mito!!!!Poi sono la fa n.1 del tuo fidanzato-convivente Burgess Abernethy e del telefilm “H2o”,questo è certo.Tu e Burgess siete molto riservati "cioè non vi fate vedere molto spesso in pubblico mentre vi baciate" ma allo stesso tempo siete molto innamorati "ovviamente" e questo sì che si vede,anche guando giravate H2o si vedeva dai vostri sguardi,coccole e baci,. . .insomma da tutto.Questo si percepisce proprio,ciò è positivissimo,questo è un vero amore.Che bello,vivete anche insieme,. . .immagino che Burgess ti organizzerà una bellissima festa a sorpresa,come fece Cariba l' anno scorso al compleanno di Burgess "fanno sempre così." Festeggerai quindi questo tuo compleanno con il tuo Burgess,con le tue migliori amiche Phoebe Tonkin,Claire Holt e Indiana Evans,con la tua famiglia e altre tue amiche,. . .e ti divertirai molto,e io ne sarò felice ;D Un giorno ti incontrerò,e ti sarò amica,. . .anche di Burgess e delle ragazze di H2o,speriamo al più presto ^^ E chi non li conosce nemmeno è soltanto uno stupido,è impossibile non conoscerli.IL TUTTO E’ ORIGINALE,OVVIAMENTE,. . .h.16:43 01/10/10.
Tags:
 
Tittuzza2901181
erstellt von: Tittuzza2...

Dieses Bild bewerten:

  • Aktuelle Bewertung: 5.0/5 Sternen.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

29 Stimmen.


Dieses Blingee weitergeben

  • Facebook Facebook
  • Myspace Myspace
  • Twitter Twitter
  • Tumblr Tumblr
  • Pinterest Pinterest
  • Dieses Blingee weitergeben mehr ...

Schnell-Link auf diese Seite:

 

Verwendete Blingee-Stamps

16 Grafiken wurden verwendet, um dieses "buon compleanno"-Bild zu erstellen.
Leyendd
Cariba Heine <3 <3 By Tittuzza2901181
Frame/overlay red flowers butterflies
Frame/overlay green flowers butterflies
Flowers overlay frame
Flowers overlay frame
RAMCIA  FRAME ANIMATED BORDER
RAMCIA  animated  frame  BORDER
notebook paper background
Watermelon heart scrap kit
Watermelon heart scrap kit
Watermelon heart scrap kit
Watermelon heart scrap kit
Watermelon heart scrap kit
scrap
RoSso♥
 
 

Kommentare

Tittuzza2901181

Tittuzza2901181 sagt:

Vor 4948 Tage
Grazie ancora per i commenti gradevoli sui miei blingee :) Cariba ne sarà orgogliosa soprattutto di me per il vero pensiero ;) KISS.
Love_will

Love_will sagt:

Vor 4948 Tage
auguri Cariba :DDD
bel blingee :DDD









5*
AnGy_4ever_and_4life

AnGy_4ever_an... sagt:

Vor 4948 Tage
belliximo blingee e buon compleanno Cariba


(;


5*
Tittuzza2901181

Tittuzza2901181 sagt:

Vor 4948 Tage
Grazie ragazze per i commenti gradevoli sul mio blingee,siete brave,. . .perchè chi lo vota a poche stelle merita solo di morire,non ha motivo di vivere visto che è un povero scemo se la vota a poche stelle “questo comunque riguarda tutti i miei blingee.” Hey,continuate a fare gli auguri al mio mito,ne sarà felice,. . .lei merita solo la felicità,come tutte le persone a cui voglio bene.
1230984567

1230984567 sagt:

Vor 4948 Tage
blingee pazzesco sorellìì :D buon compleanno Caribaaaaa :D 5 stelline :D
Debora675

Debora675 sagt:

Vor 4948 Tage
Bellissimo blingee :)
Buon compleanno Cariba ;)
5*

Möchtest du einen Kommentar abgeben?

Bei Blingee mitmachen (für einen kostenlosen Account),
Login (wenn du bereits Mitglied bist).

Unsere Partner:
FxGuru: Special Effects for Mobile Video